Nevianonline.it
Sito ufficiale della Parrocchia Matrice San Michele Arcangelo. Neviano Lecce.

Il Papa al Gemelli, situazione stabile e recupero lento

Considerando il quadro di stabilità del Pontefice, i medici questa sera non hanno pubblicato un bollettino. “Un elemento positivo”, afferma la Sala Stampa della Santa Sede, sottolineando che le informazioni mediche si diraderanno. Francesco ha proseguito le terapie

Vatican News

Non ci sono novità da segnalare rispetto al quadro clinico di Papa Francesco, la situazione è stabile, e per questo i medici hanno deciso di non redigere questa sera l’annunciato bollettino medico. Lo comunica la Sala Stampa della Santa Sede, sottolineando che questo è da considerare come un elemento positivo. 

Presumibilmente una informazione medica ci sarà nella serata di domani, ma è probabile che i bollettini si diraderanno nel tempo in considerazione della situazione di stabilità. Anche la mattina non ci sarà più la comunicazione su come il Papa ha trascorso la notte.

Il recupero del Papa è lento e ci vuole il tempo perché si consolidino i miglioramenti, informa sempre la Sala Stampa. Quanto alla giornata del Pontefice, essa è stata dedicata alla preghiera e alle terapie e fisioterapie respiratoria e motoria.



Dal sito Vatican News

Visualizzazioni: 0
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito web usa i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi altro

Privacy & Cookies Policy