Nevianonline.it
Sito ufficiale della Parrocchia Matrice San Michele Arcangelo. Neviano Lecce.

Al Gemelli il Papa ha riposato bene tutta la notte


Nuova comunicazione ai giornalisti sulla salute del Pontefice diffusa dalla Sala Stampa della Santa Sede. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato fatto sapere che Francesco è apiretico e in condizioni cliniche “stabili” e che il quadro clinico è complesso e per questo “la prognosi rimane riservata”. Il Pontefice, inoltre, “non ha necessitato di ventilazione meccanica non invasiva, ma unicamente di ossigenoterapia ad alti flussi”

“Il Papa ha riposato bene tutta la notte”. È quanto si legge in una comunicazione ai giornalisti diffusa questa mattina, 3 marzo, dalla Sala Stampa della Santa Sede a proposito delle condizioni di salute del Pontefice ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio.

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Sala Stampa vaticana aveva fatto sapere che Francesco è in condizioni cliniche “stabili” e che il quadro clinico è complesso e per questo “la prognosi rimane riservata”. Nelle informazioni ai media è stato spiegato che il Pontefice è apiretico e “non ha necessitato di ventilazione meccanica non invasiva, ma unicamente di ossigenoterapia ad alti flussi”. Inoltre, si è appreso che “non risultano conseguenze dirette dalla crisi isolata di broncospasmo di venerdì scorso” e che “tuttavia permane il rischio di criticità”.



Dal sito Vatican News

Visualizzazioni: 1
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito web usa i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi altro

Privacy & Cookies Policy